FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - film-deludenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > film-deludenti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore film-deludenti
Alessa14

Reg.: 20 Mag 2004
Messaggi: 37
Da: palermo (NU)
Inviato: 30-07-2004 15:51  
ci sono film che dalla pubblicità sembrano essere fantastici e poi invece si rivelano una delusione...
come ad esempio phone! più spaventoso di the ring... ma dove?
oppure honey! dopo save the last dance un'altro grande successo...

e la cosa peggiore che sei tutta contenta xke lo stai andando a vedere e poi esci vomitanto! a voi quali film vi hanno fatto cambiare idea (pacchi)..?

  Visualizza il profilo di Alessa14  Invia un messaggio privato a Alessa14  Email Alessa14    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-07-2004 15:57  
tutti quelli sponsorizzati massicciamente...
la sponsorizazzzione è sintomo di scarsa qualità del film, attenzione ci sono altri casi come per citarne un "Io non ho paura"...
Cmq boiate che ho visto al cinema .. no raramente.. anzi valuto molto prima di entrare... bhe si alcune volte mi butto a caso in una sale e assisto senza sapere di cosa parlerà il film...
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2004 16:05  
In assoluto The Blair witch project e Cabin Fever, che dai trailer sembravano spettacolari e che invece si sono rivelati, secondo me, delle spettacolari cacate.
Un altro film che m'intriga è Open water...che spero non faccia la stessa fine...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-07-2004 16:09  
uno dei film che più mi ha deluso è stato "Il mio grosso grasso matrimonio greco".l'ho trovato estremamente banale,piatto e per niente divertente.
questo perchè,come diceva FabryDivx,la pubblicità a volte è davvero ingannevole,mi ricordo che questo film lo avevano paragonato al diario di Birdget Jones e a Pretty Woman !ma stiamo scherzando??
oltretutto più lo vedevo,più mi sembrava di assistere ad una puntata della Tata,con la famiglia Cacace al seguito.
che delusione...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 30-07-2004 alle 16:09 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-07-2004 16:11  
Io sono rimasto DISGUSTATO da Sodebergh
in particolare da FULL FRONTAL assolutamente una vaccata solo che visto che era incomprensibile molti critici per non fare la figura degli ignoranti hanno parlato di colpo di genio!
Oppure il noioso Traffic! Ma a che cavolo serve sviluppare alcune scene con tonalità Blu e altre con tonalità gialle? Qualcuno lo sa spiegare? Probabilmente a rubare un Oscar per la fotografia!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-07-2004 16:14  
altra delusione gigantesca...lo pseudo film horror The pool...dalla pubblicità pareva una bomba e poi?mi ritrovo un serial killer che copia la maschera di scream (patetico),con un finale che si intuiva già dopo i primi 10 minuti di film.
veramente orrido,ma non nel senso di pauroso...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 89
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-07-2004 17:47  
the pool, sembrava veramente bello ,invece,che schifo!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 30-07-2004 18:22  
Sarò banale ma dico Troy, strombazzato in pompa magna e poi mi ritovo un'accozzaglia di effetti speciali e la totale rivisitazione dell'iliade (sembrava beautifoul in gonnellino), pergiunta gli attori mi sembrava che recitassero al di sotto dei loro standard...
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-07-2004 20:01  
Anche se LOST IN TRASLATION viene considerato un capolavoro o perlomeno un bel film, mi ha veramente deluso, non tanto per gli attori, che reputo davvero bravi, ma per il film in generale... ... in poche parole è un film che non mi ha trasmesso nulla...potrei dire delle cavolate, ma è così
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 30-07-2004 20:22  
quote:
In data 2004-07-30 18:22, ladyann2 scrive:
Sarò banale ma dico Troy, strombazzato in pompa magna e poi mi ritovo un'accozzaglia di effetti speciali e la totale rivisitazione dell'iliade (sembrava beautifoul in gonnellino), pergiunta gli attori mi sembrava che recitassero al di sotto dei loro standard...


Sono d'accordo.Quel film mi è sembrato una gran cazzata,specie con i mezzi che avevano a disposizione!!Diciamo che potevano fare di meglio anche perchè l'argomento del film si prestava affichè ne venisse fuori un capolavoro.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-07-2004 20:45  
quote:
In data 2004-07-30 20:22, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-07-30 18:22, ladyann2 scrive:
Sarò banale ma dico Troy, strombazzato in pompa magna e poi mi ritovo un'accozzaglia di effetti speciali e la totale rivisitazione dell'iliade (sembrava beautifoul in gonnellino), pergiunta gli attori mi sembrava che recitassero al di sotto dei loro standard...


Sono d'accordo.Quel film mi è sembrato una gran cazzata,specie con i mezzi che avevano a disposizione!!Diciamo che potevano fare di meglio anche perchè l'argomento del film si prestava affichè ne venisse fuori un capolavoro.




Concordo pienamente.. dal trailer e cmaq da ciò che dicevano in generale doveva essere un filmone pazzesco...
ma TADAN! Cagata immane...
A parte le varie stronzate che ci hanno messo non vi è una minima cura dei personaggi, soprattutto di Ulisse che poverino faceva veramente pena!

_________________
- L'aspetto delle cose varia secondo le emozioni e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà, magia e bellezza sono in noi -

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly18 il 30-07-2004 alle 20:46 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-07-2004 21:00  
Le verità nascoste..anche l'inizio del
film prometteva bene..poi,lasciamo perdere.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ilborsa

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 10
Da: bOLOGNA (BO)
Inviato: 30-07-2004 21:20  
The day after tomorrow......
Boiata Glaciale........
Troy molto bello negli effetti e non solo, ma 10 anni di guerra riprodotti in pochi minuti...........
Infine, il colossal "dal Tramonto all'alba", tra il primo e secondo tempo pessavo di aver cambiato canale...............
_________________
That's one small step for a man, one giant leap for mankind
Neil Armstrong 21/07/969 Moon

  Visualizza il profilo di ilborsa  Invia un messaggio privato a ilborsa  Email ilborsa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-07-2004 21:28  
Pinocchio di Beinigni, unico fiolm in cui ho fissato l'orologio per un'ora intera..
L'alba del giorno dopo...che noia mortale, piattezza di dialoghi, di tutto!
mA soprtattutto IL SIGNORE DEGLI ANELLI, vergognoso aver vinto quei premi, personaggi inesistenti e sotria piatta, non parliamo dei dialoghi!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 30-07-2004 21:33  
Il mio grosso grasso matrimonio greco...sembrava una commedia grandiosa capace di farti sbellicare dalle risate, e invece...film piatto come una tavola.
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126284 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: